Sono una nuova e italiana,ma non so la vostra lingua!

You think you have found a bug ? You've got a suggestion to modify PhotoFiltre ? /
Ĉu vi opinias vi trovis malbonadĵon ? Ĉu vi havas sugeston por modifi PhotoFiltre ?

Modérateur : Modérateurs

claudia2008
Nouveau(elle)|Nouveau|Nouvelle
Nouveau(elle)|Nouveau|Nouvelle
Messages : 6
Inscription : 17 juin 2008 3:37
Version de PhotoFiltre : 6.3
Système d'exploitation : xp-sp2
Processeur : amd athlon(m)3000+1.60ghz
Mémoire RAM : 256 mb

Sono una nuova e italiana,ma non so la vostra lingua!

Message par claudia2008 »

Scusatemi,sono nuova,mi chiamo Claudia,sono italiana,ma non so il francese,ma solo la mia lingua.
Non so se sia il topik giusto questo,ho provato a guardare un po' in giro,ma non ho visto quello delle presentazioni.
Vorrei sapere perchè la versione che ho io,la 6.3,mi si blocca sempre quando lavoro,inoltre vorrei imparare a capire come si fanno a usare sia le machere ke i pluin?
Avevo scaricato anche la versione di PFS,mi andava benisismo estavo imparandoa fare delle cose,x esempio avevo fatto una creazione animata,ma dopo un po' non mi è andato più,peccato.
Chi mi può aiutare a imparare coem si usa questo programmino? Ho imparatoa capire alcuni termini dei strumenti,ma ancora sono molto indietro a fare quelle cose belel che vi ho visto fare.
Mi ero già iscritta l'ann0o scorso,ma non è andata a un fine e non capisco il motivo?
Vi leggo molto spesso e adesso spero che ci sia qualcuno che possa sapere anche la mia lingua per potermi aiutare?
Bonne nuit!
Claudine
Répondre